Tronchetti stringati in pelle con cut out Francesco Russo XfTeH

SKU752628670
Tronchetti stringati in pelle con cut out Francesco Russo XfTeH
Tronchetti stringati in pelle con cut out Francesco Russo

Ultime dal Comune

Menu

DIRITTI D'AUTORE

Scrivere “ no ” per le opere con autore, ed eventuale traduttore, fuori copyright (lo sono se l’autore, e l’eventuale traduttore, sono deceduti da più di 70 anni).

Scrivere “ ” se l’autore è sotto copyright.

Scrivere “ sì, sulla traduzione ” se l’autore è fuori copyright, ma non il traduttore.

LICENZA

Lasciare la dicitura standardgià inserita nel modello. Consultarsi con gli altri volontari del progetto Manuzio (tramite mailing-list ) se ritieni serva unalicenza particolare.

COPERTINA

Quando possibile, è utile allegare al libro una immagine ad alta risoluzione (se possibile larga almeno 1200 pixel) che possa essere usata dai grafici di Liber Liber per realizzare la copertina. Per evidenti ragioni legali è necessario che l’immagine sia distribuita con una licenza che ne consenta l’uso, anche commerciale, e che ne consenta le modifiche (fatta salva l’attribuzione dell’autore originale).

L’immagine non va inserita all’interno del file del libro, va spedita insieme al libro ma come file a parte.

TRATTO DA

Qui inserire la descrizione bibliografica dell’edizione di riferimento, quella cioè che hai digitalizzato. Allo scopo, tutte le volte che è possibile, usa la descrizione ISBD dell’edizione utilizzata, attingendola dall’Opac, http://www.sbn.it/ , copiando il contenuto dei campi: Titolo / autori ; altri collaboratori. – Pubblicazione. – Descrizione fisica. , separati da punto-spazio-lineetta-spazio.

Alcuni esempi di descrizioni ISBD:

Homerus Odissea / Omero ; tradotta da Ippolito Pindemonte. – Milano : Rizzoli, 1961. – 493 p. ; 16 cm.

Kropotkin, Pëtr Alekseevic La conquista del pane / Pietro Kropotkine ; prefazione di Eliseo Reclus ; traduzione di Giuseppe Ciancabilla. – Bologna : Libreria internazionale d’avanguardia, 1948. – XII, 173 p. ; 25 cm.

Nota: la descrizione ISBD trascrive quanto è presente sul frontespizio, perciò trascrive “Omero” tale e quale invece della forma standard “Homerus”, che è la forma accettata o standard dell’autore; trascrive “Pietro Kropotkine” – perché così si legge sul frontespizio – invece di “Pëtr Alekseevic Kropotkin” che è la traslitterazione corretta del nome dell’autore.

La punteggiatura è usata con una convenzione precisa: il punto-e-virgola , i due-punti e il trattino sono sempre fra due spazi. Il trattino è sempre preceduto da punto+spazio e serve a separare aree diverse.

CODICE ISBN FONTE

Il codice ISBN da indicare qui si riferisce alla fonte. Si tratta di una sequenza di numeri che identifica in modo univoco un libro. Viene di solito riportato in quarta di copertina o vicino al prezzo. Ha un aspetto simile a questo: ISBN 88-420-5740-1 .

Per i libri stampati dopo il 2007 il codice è composto da 13 cifre. Es. ISBN 978-88-420-5740-1 .

+39 0923 973619
|

Book now

Staff accogliente e premuroso, sia i locali esterni che le camere molto puliti e da un gradevole aspetto, buon cibo e magnifica location a pochi metri dal mare...che dire: esperienza sicuramente da ripetere!!

Fonte:

Offerta

PEGG Stivali Chelsea Uomo Nero Black 43 EU Peter Werth PEGG Stivali Chelsea Uomo 43 EU Peter Werth RkPwLxpqmp

Tonik W Se Scarpe da Ginnastica Basse Donna Blu Blue Shadow 37 EU DC TMKwSNU

Riserva dello zingaro

a pochi chilometri dall’ Hotel Trigrana

Dove Siamo

Baia Santa Margherita

una delle spiagge più belle del litorale circondata da falesie e da una natura ancora selvaggia

dettagli
Dove Siamo

San Vito Lo Capo

la rinomata zona balneare che da 20 anni ospita l‘evento del Cous cous fest

dettagli
Dove Siamo

Riserva dello Zingaro

una delle più rinomate attrattive per il turismo escursionistico

dettagli

Dicono di noi

Devo una recensione a questo hotel da troppo tempo. Ho soggiornato nel lontano 2014, ma il ricordo è indelebil

Staff accogliente e premuroso, sia i locali esterni che le camere molto puliti e da un gradevole aspetto, buo

Fantastico soggiorno Siamo stati al trigrana una settimana ed è stato un soggiorno stupendo, proprietari fantastici ed attenti ad ogni nostra esigenza hotel pulitissimo e curato, per non parlare della colazione abbondante e fantastica per qualità, non le solite merendine e roba da hotel, enzo poi vi aiuterà per qualsiasi cosa.

la posizione è ottima fra la riserva dello zingaro e la riserva del monte cofano,l' accoglienza squisita, la s

Ferie Abbiamo soggiornato due notti in questa gradevole struttura, immersa nel verde a pochi km da San Vito.. cordialità dello staff, pulizia della camera e una ricca colazione, fanno di questo BB un posto di assoluto relax. Se dovessimo ritornare da queste parti, lo sceglierei nuovamente! CONSIGLIATISSIMO.

Come stare in PARADISO !!! Grandi Enzo e Rosanna ! Tutto perfetto... ragazzi cordiali, gentili, professionali, simpatici e disponibili. Ci hanno trattato non da ospiti ma da AMICI. Camere pulite e spaziose, giardino ben curato e colazione da re ! Ci hanno consigliato su tutto soprattutto con chi fare l'escursione in barca ! Il top che potete trovare a San Vito lo Capo. Mi sento vivamente di consigliare il Trigrana a tutte le persone che vogliono fare una vacanza all'insegna del relax a San Vito lo Capo. Per non parlare poi del magnifico tramonto che potete ammirare sulla splendida baia sulla quale si affaccia il Trigrana. Grazie di tutto e complimenti.

l'ufficio della città Ełk
ul. Marsz J. Piłsudskiego 4 woj. warmińsko-mazurskie 19-300 Ełk tel. 87 73-26-000 faks 87 73-26-230 e-mail um@um.elk.pl NIP: 848-00-07-927 REGON: 000523287
Raccomandiamo
Accesso diretto
Da vedere
© 2018 UM Ełk